I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI KARATE TRADIZIONALE si terranno il 3 e 4 giugno 2023 a Busto Arsizio, nella prestigiosa struttura del «e-work Arena».
Indetti dalla F.I.K.T.A. (Federazione Italiana di Karate Tradizionale e Discipline Affini) e organizzati dalla A.S.D. Polisportiva Bu Do Kan – Centro Arti marziali e ginniche Busto Arsizio , i Campionati vedranno la partecipazione di atleti provenienti da tutte le Regioni d’Italia, classificati tra i primi quattro nelle specialità di kata e kumite in tutte le Selezioni Regionali già svoltesi nel mese di maggio.
Oltre 700 gli atleti presenti alla manifestazione che si confronteranno nelle gare di kata (forma) e kumite (combattimento) individuale e a squadre.
Verranno allestiti sei campi di gara gestiti da 54 arbitri e 22 Presidenti di Giuria.
L’evento ha avuto il Patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Busto Arsizio, città Europea dello Sport 2023.
Hanno dato il Patrocinio il Coni Lombardia, Panathlon La Malpensa, Associazione Società Sportive Bustesi, Fijlkam, Istituto Shotokan Italia Ente Morale e A.S.D., Unione Sportiva Acli.
Un Grande Spettacolo ci aspetta!
Per informazioni e contatti:
Polisportiva Bu Do Kan
Via Dante, 521052 Busto Arsizio (VA)
Tel.: 0331.632301
segreteria@budokan.it
segreteria@fikta.it
segreteria@campionatifikta.it
www.budokan.it
www.campionatifikta.it
www.fikta.it
#FIKTA
www.facebook.com/fikta.it/ ; www.instagram.com/_fikta/
@bu_do_kan_asd ( instagram) ; @Bu Do Kan – Centro Arti Marziali e Ginniche ( facebook)
PRESIDENTE POLISPORTIVA BUDOKAN - MARCO COLOMBO
DIRETTORE TECNICO / RESPONSABILE EVENTO - GIORGIO GAZICH